Il Registro di sistema contiene informazioni a cui Windows fa riferimenti continui durante l'operazione, ad esempio i profili per ogni utente, le applicazioni installate sul computer e i tipi di documenti che si possono creare, le impostazioni della finestra delle proprietà per le cartelle e le icone dell'applicazione, l'hardware esistente sul sistema e le porte in uso.
Puoi personalizzare la vista di una cartella, ad esempio impostando le dimensioni delle icone e la spaziatura della griglia nella vista Icone. Puoi anche scegliere di utilizzare sempre la vista per la cartella e di utilizzarla per altre cartelle.
Re-Impostare le icone predefinite nei documenti di Windows Vista
L'immagine seguente mostra la finestra "Salva Cmap come..." riempita con le informazioni identificative. In cima alla finestra c'è una barra con l'icona del computer che elenca il contenuto della cartella My Cmaps, e un bottone con l'icona del globo che dà la lista di server di CMap preferiti. Le icone del computer e del globo corrispondo alle opzioni di salvataggio in locale o in un server di Cmap per il quale si possiedono i permessi necessari. Nel nostro esempio faremo un clic sinistro su Salva per salvare la Cmap localmente (nella cartella My Cmaps di documenti dell'utente). 2ff7e9595c
Comments